DIRITTI COMMERCIALI E PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Tutti i contenuti forniti da ISATI – così come i contenuti dichiarati nella rete attraverso le sue pagine web – costituiscono un intero lavoro in conformità con le norme sulla proprietà intellettuale, e quindi sono protetti dalle leggi e dai trattati internazionali emessi per quanto riguarda questo argomento.
Sono proibiti: qualsiasi forma di riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica, modifica, consegna e, in generale, qualsiasi altro atto di pubblica procedura riferito sia alle pagine web che ai suoi contenuti e informazioni, senza la specifica e previa approvazione scritta da ISATI.
Di conseguenza, tutti i contenuti visualizzati nei suoi siti Web, in particolare disegni, testi, grafici, loghi, icone, pulsanti, software, nomi commerciali, marchi, disegni industriali o altri segni suscettibili di uso industriale e commerciale, sono soggetti al diritto intellettuale e industriale, diritti di proprietà di ISATI o di terzi titolari di tali diritti che ne hanno debitamente autorizzato l’inclusione nei diversi siti Web.
I contenuti, le immagini, le forme, le opinioni, gli indici e ogni altra espressione formale che appartiene a queste pagine web, così come il software necessario per il suo funzionamento e la visualizzazione, costituiscono anche un’intera opera in conformità con i regolamenti Royalties, e sono quindi protetti dalle convenzioni internazionali e le normative nazionali relative ai diritti di proprietà intellettuale applicabili. L’inosservanza delle questioni sopra indicate implica lo svolgimento di gravi atti illeciti e la loro persecuzione attraverso procedure civili e penali.
Qualsiasi atto è vietato mediante il quale l’Utente dei servizi o contenuti può sfruttare o utilizzare commercialmente, direttamente o indirettamente, interamente o parzialmente, chiunque abbia contenuto formale, immagini, moduli, indici e qualsiasi altra espressione inclusa nelle pagine Web senza previa autorizzazione in forma scritta di ISATI.
In particolare, e senza una natura globale, è vietato riprodurre, distribuire, esporre, trasferire, trasmettere, emettere in qualsiasi forma, archiviare in hardware o supporti logici (ad esempio, dischetti o dischi rigidi dei computer), digitalizzare o rendere disponibili da basi di dati diverse da quelle appartenenti all’autorizzazione di ISATI, nonché a tradurre, adattare, modificare o modificare in qualsiasi forma tali pareri, immagini formali, moduli, indici e qualsiasi altra espressione resa disponibile agli Utenti tramite i servizi o i contenuti , in conformità con le normative applicabili relative ai diritti di proprietà intellettuale, industriale o di protezione delle immagini.
ISATI è libera di limitare l’accesso alle proprie pagine Web, prodotti e / o servizi offerti in questo sito, nonché la successiva pubblicazione di opinioni, osservazioni, immagini o commenti inviati dagli Utenti tramite e-mail.
In tal senso, ISATI sarà in grado di installare, laddove ritenuto necessario e senza danni alla sola ed esclusiva responsabilità degli Utenti, i filtri necessari al fine di evitare che possa esserci diffusione nella rete attraverso le sue pagine web, qualsiasi contenuto o opinione considerati razzisti, xenofobi, discriminatori, pornografici, diffamatori o che in qualsiasi modo potrebbero generare violenza o la diffusione di contenuti chiaramente illeciti o pregiudizievoli.
Gli utenti che inviano alle pagine web ISATI, suggerimenti, osservazioni, opinioni o commenti tramite il servizio di posta elettronica, a meno che non esprimano il contrario in modo veritiero e inconfondibile, e siano compresi che in quei casi che secondo la natura dei servizi o contenuti che ciò potrebbe essere possibile, autorizzare ISATI alla riproduzione, distribuzione, esposizione, trasmissione, trasmissione, emissione in qualsiasi formato, archiviazione nell’hardware o supporto logico (ad esempio, dischetti o dischi rigidi dei computer), digitalizzazione, disponibilità da banche dati appartenenti a ISATI, traduzione, adattamento, adeguamento o qualsiasi altra modifica di tali osservazioni, opinioni o commenti, durante tutto il tempo in cui la protezione emessa dai diritti di copyright era legalmente in vigore. Inoltre, resta inteso che questa autorizzazione è concessa gratuitamente e che, per il solo fatto di inviare via e-mail tali osservazioni, opinioni o commenti, gli Utenti rifiutano qualsiasi richiesta di compenso da parte di ISATI.
Conformemente alle disposizioni di cui al paragrafo precedente, ISATI è inoltre autorizzata a procedere alla modifica di tali osservazioni, opinioni o commenti, al fine di adattarli alle esigenze del formato di pubblicazione delle pagine Web, senza dover giustificare il motivo che potrebbe essere dannoso per le facoltà morali del copyright detenute dagli Utenti. E ‘vietata ogni risorsa tecnica, logica o tecnologica attraverso la quale una terza parte possa trarre beneficio, direttamente o indirettamente, con o senza profitto, di tutti e ciascuno dei contenuti, forme formali, indici e qualsiasi altra espressione racchiusa nelle pagine web, o eseguiti da ISATI per le loro prestazioni. In particolare, è vietato creare link, collegamenti ipertestuali, framing o legami simili che potrebbero essere stabiliti da altri e diretti alle pagine Web di ISATI, senza il preventivo consenso in forma scritta a ISATI.
Qualsiasi violazione dei punti sopra indicati sarà considerata un esposto ai legittimi diritti di proprietà intellettuale di ISATI alle pagine Web e a tutti i relativi contenuti. ISATI non accetterà alcuna responsabilità per eventuali conseguenze derivanti dai comportamenti e prestazioni sopra menzionati, e non si assumerà alcuna responsabilità per i contenuti, servizi, prodotti, ecc., appartenenti a una terza parte a cui si possa accedere direttamente o tramite banner, link , collegamenti ipertestuali, framing o link simili dai siti web ISATI.